Salta costosi intermediari,
entra in contatto direttamente con il produttore e risparmia!
“Più di 2.000 persone solo nel 2022 hanno scelto ICM per realizzare la cucina dei loro sogni”
Con INGROSSO CUCINE MODERNE hai la possibilità di entrare nell’Atelier della fabbrica risparmiando i costi di intermediazione. All’interno dei nostri showroom troverai tutte le novità e le ultime tendenze del settore.
Grazie ad una consulenza preliminare potrai progettare, insieme ai nostri architetti ed interior designer, la tua cucina sartoriale, guardando da vicino finiture, materiali e colori della tua futura cucina. Sarà nostra cura anche effettuare il rilievo tecnico presso l’abitazione previa consegna e montaggio.
Il risultato? Una cucina sofisticata e moderna, studiata per durare nel tempo grazie a materiali di prima scelta, e dal grande impatto estetico, senza trascurare le funzionalità!
Analisi della pianta
della cucina
Scelta della migliore
disposizione degli arredi
Consulenza arredativa sui materiali in base alle tue esigenze
Progetto completo
su misura
Studio impianti idraulici ed elettrici dedicati
Preventivo di spesa dettagliato senza costi aggiuntivi
Guardare da vicino le finiture, colori e materiali della tua futura cucina
Finalmente puoi acquistare una cucina di oltre €10.000 e risparmiare fino a €5000: grazie al bonus mobili accedi alla detrazione Irpef del 50% e acquisti i mobili per i tuoi ambienti a un prezzo unico.
Lasciati guidare dai nostri professionisti e scegli un arredamento di qualità a un prezzo realmente conveniente.
I nostri architetti in tempo reale progetteranno la tua cucina personalizzata a livello “sartoriale”, occupandosi del rilievo dei tuoi ambienti.
Il nostro personale specializzato si occuperà del trasporto e dell’installazione, senza costi aggiuntivi.
Possiamo bloccare il prezzo di fabbrica per 24 mesi e potrai posticipare la consegna quando vorrai. Pagherai la tua cucina sartoriale al prezzo “bloccato di oggi” con la possibilità di variare la scelta originaria. Sì, avrai la possibilità di modificare la tua cucina (modello, misure, elettrodomestici) entro 2 anni dalla data di sottoscrizione del contratto.